Riequilibrio energetico femminile

Hai mai pensato alla tua pancia, al tuo grembo, come centro della tua energia creativa?

Immagina di essere nata con un bellissimo quadro tra le mani. Questo bellissimo quadro rappresenta la tua Anima Autentica. Nel tempo, questo quadro si è ricoperto di polvere e fai fatica a vedere il tuo disegno originario.

I trattamenti individuali di riequilibrio energetico femminile ti aiutano proprio a togliere la polvere dal tuo bellissimo quadro, dal tuo grembo e ad armonizzarne le energie.

wombblessing-logo-large.jpg

Benedizione del grembo:

un momento di risveglio delle tue energie creative, un’armonizzazione che lavora sui tuoi centri energetici. Il portale delle stelle, del cuore e il tuo grembo, connettendoti all’energia della Luna e della Madre Terra. 

Riequilibrio energetico femminile:

lavoreremo insieme sui tuoi centri energetici per portare equilibrio ed armonia da un punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale, passando attraverso le quattro energie archetipiche che definiscono ogni ciclo e la nostra vita.

Ricordati, che

la parte fondamentale di questo lavoro sei tu e la volontà di cambiare la tua vita, di lasciare andare vecchi schemi e blocchi ed aprirti alla Vera Te, quell’autentica, quella selvaggia.

Solo in questo modo potrai davvero aumentare la consapevolezza del tuo potere personale, e fare il primo passo verso i tuoi sogni.

Per questo oltre ai trattamenti individuali, ho pensato ad un vero e proprio perCorso, Ciclo di Luna, un viaggio di scoperta delle tue energie creative, un perCorso personalizzato in cui ti allenerò alla scoperta della tua Anima Autentica.

Entrambi questi trattamenti sono dedicati a tutte le donne, in qualsiasi fase della loro vita, che abbiano o meno un Utero fisico.

Un trattamento di riequilibrio energetico femminile è adatto dalla prima mestruazione alla menopausa, aiuta a rilasciare blocchi energetici, a chiudere dei clici della vita a seguito di eventi particolari, può essere un rito di passaggio, un aiuto per i dolori mestruali, un aiuto all’accettazione a al rinnovamento delle proprie energie.

Che aspetti?

Contattami!