Reiki

Reiki è equilibrio, silenzio, spazio.

Un trattamento Reiki può aiutarti a rimettere in ordine le tue energie, a fermarti e ad ascoltarti attraverso la percezione del tuo corpo e della anima. E’ uno spazio di connessione con i tuoi bisogni, i tuoi sogni ed il tuo corpo.

Puoi scegliere un singolo trattamento oppure di iniziare un percorso. 

In questa pratica, è importante che tu comprenda che io sono solo un canale tra te e l’energia universale, un’energia intelligente che porterà al tuo corpo e alla tua anima solo ciò di cui hai bisogno, aiutandoti a lasciare andare ciò che non serve.

Quando scegli un percorso di questo tipo, inizi un vero e proprio viaggio dentro di te. Diventi consapevole di ciò di cui hai bisogno e fai il primo passo per cambiare la tua vita.

Un trattamento Reiki può essere svolto a domicilio o a distanza.

In entrambi i casi, ti chiedo di sdraiarti (vestita) e di prenderti del tempo per te.

Dal vivo, appoggerò o avvicinerò le mie mani al tuo corpo, seguendo la tua esigenza, il mio sentire e utilizzando alcuni canali energetici sul tuo corpo come guida.

E’ possibile ricevere Reiki anche a distanza. Ricreeremo insieme un momento per te e saremo connesse con la stessa intensità di un trattamento dal vivo.

Possiamo lavorare su un obiettivo oppure su un disturbo fisico*. Il Reiki può essere utilizzato anche per una situazione in cui ti è particolarmente difficile prendere una decisione. Ricordati però, che non possiamo lavorare su ciò che è al di fuori di te.

toa-heftiba-201896Credo profondamente che ogni malattia, ogni disturbo fisico, sia sentore di qualcosa di più profondo. Quando andiamo contro la nostra vera natura, quando arriviamo a compromessi con il mondo esterno, disperdiamo energia. La malattia è il mezzo attraverso cui il corpo ci da segnale della disconnessione che sta avvenendo dentro di noi. Il Reiki lavora su tre piani: fisico, mentale e spirituale. E’ una pratica semplice e molto potente, adatta a tutti, in qualsiasi momento della tua vita. Non ha controindicazioni e ti aiuta a centrarti, a capire ciò di cui hai bisogno, ad alleggerirti.

*Mai e in nessun modo ti proporrò di sostituire o sospendere terapie medicinali, se in atto.

Se vuoi saperne di più puoi leggere il post che ho scritto per te, qui.

Se sei pronta a fare il primo passo verso la versione migliore di te, contattami!

Se vuoi diventare operatrice di questa straordinaria tecnica, fammelo sapere, inviandomi una email e raccontandomi perchè vorresti diventare operatrice. Sto raccogliendo i nominativi per il corso di primo livello.