La famosa DH!

Una delle richieste che mi vengono fatte più spesso dalle mamme è per la legatura DH, una legatura sulla schiena in doppio strato.

51920754_422095605197019_5664295538179178496_oIn questa foto una delle mie prime DH con Micol, due anni abbondanti fa. La legatura non è perfetta e ci è voluto del tempo per perfezionarla. Il mio modo di legare è cambiato e migliorato con il crescere di Micol, poi la formazione, poi un secondo percorso da zero con la nascita di Thomas.

Una volta capita la tecnica non resta che provare provare provare e provare senza scoraggiarsi.

Il valore di una consulenza?

Insieme vediamo una sequenza, scegliamo in che modo caricare il bambino sulla schiena in base alle esigenze, insieme capiamo come venire incontro alla manualità di ogni mamma o papà, con qualche trucchetto.
In una consulenza vi faccio provare e toccare diverse fasce e in post consulenza vi aiuto a scegliere la vostra fascia del cuore.

In questo momento in commercio ci sono un milione di fasce diverse. È il periodo delle fasce puffy, morbide e cicciose di grammatura alta con pannelli enormi. Per la mia esperienza: per fare una legatura sulla schiena come questa è meglio scegliere una fascia sottile, di grammatura media, senza complicarsi troppo la vita a meno che non si abbia già una grande manualità. Se legate bene sosterrà benissimo il peso senza bisogno si grandi grammature.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...