Grazie Titta

 

52020848_420731932000053_7056279780089397248_nUna delle preoccupazioni più grandi che avevo quando Micol era piccolina era proprio questa.
La prima volta che sono stata fuori tante ore senza di lei me la ricordo ancora: lei aveva 6 mesi appena compiuti, io avevo un corso di formazione di 4 giorni a Milano. Mio marito aveva preso ferie per accompagnarmi così da aiutarci in questa prima separazione seguendoci al corso munito di fasce e marsupi, tanta pazienza e la possibilità di darla a me ogni volta che avesse avuto bisogno di mangiare. I primi due giorni così, poi abbiamo deciso che per lei e per noi sarebbe stato meno stressante stare a casa e aspettarmi li. Mi ricordo ancora la paura, l’ansia del distacco da lei, l’apprensione che ho provato. Il viaggio in metro in lacrime.
Lui munito di pazienza e fasce e latte tirato al tiralatte che sapevamo non avrebbe mai preso.
Lei mi ha aspettata. Più di 8 ore. Sia quel primo giorno che il secondo, recuperando poi la notte. 
E così è stato ogni volta che siamo state lontane, così è stato ogni volta che mi sono allontanata per lavoro. Mi ha sempre aspettata rifiutando tutto il resto, a volte anche il cibo e stupendomi ogni volta.
Tuttora lei ha un rapporto speciale con il mio seno, le mie tette hanno un nome ognuna, lei si attacca, si stacca e le bacia dicendo ‘grazie titta’😂 e ancora se stiamo tanto lontane l’allattamento è quel momento di super coccola che fa rilassare entrambe.

Posso darti sostegno da mamma a mamma, gratuito, per quanto riguarda l’allattamento. Contattami! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...