Non solo MakeUp, ma un passo creativo

Il 9/12/2016, poco più di un anno fa, ho preso una decisione difficile e se vogliamo anche un po’ radicale: ho rassegnato le dimissioni volontarie da un lavoro a tempo indeterminato per cui avevo davvero sudato. L’ho fatto per vivere serenamente la CRESCITA di mia figlia … e la MIA.

Sì, perchè quel giorno ho scelto di portare nella mia vita solo ciò che mi rende felice, affrontando tutti i giorni il cambiamento e la paura di non farcela, ma vibrando dell’energia dei sogni.

Faccio ciò che amo e amo ciò che faccio.
Nel 2012 mi sono rimessa a studiare, sono partita da lontano, con due corsi semestrali di MakeUp in Accademia, corsi in formula weekend che mi hanno regalato tanto e che sono stati un grande investimento. Io che pensavo di non saper fare nulla di creativo…

ho imparato a truccare e ho regalato il sorriso a tante donne, la prima mia madre.

joanna-kosinska-346609
Ho scoperto il trucco con lei, fin da piccola, l’ho osservata tutte le mattine, davanti allo specchio, ho atteso finchè il suo pennello del fard è diventato mio, come fosse un passaggio di consegna da madre a figlia. Le ho insegnato a disegnare le sopracciglia portate via dalla chemio, a nascondere i segni della radio, ad attaccare le ciglia finte. Non perchè servissero, ma perchè questi piccoli gesti la facevano sentire di nuovo ‘normale’, senza sguardi addosso, bella. Donna.
Ho abbandonato la carriera di MakeUpArtist, che per me non è mai iniziata. Piuttosto quei due semestri sono stati l’inizio di un’attenzione tutta al femminile.

Ho iniziato un percorso di crescita, ho capito quali erano le energie che volevo risvegliare e ho conosciuto persone fantastiche che hanno saputo abbracciarmi, accogliere le mie ombre e le mie ferite, orientarmi.

dominik-martin-326Ho iniziato un percorso di risveglio della mia energia creativa femminile un anno e mezzo fa, l’ho attraversato e lo attraverso tutti i giorni. Ho scoperto e riscoperto mese dopo mese la mia creatività, la mia energia femminile, per così tanto tempo addormentata e ne sto imparando a conoscere la potenza.

Il Corso di MakeUp Lunescente che ho ideato in collaborazione con Cristina, amica MakeUpArtist, parla di tutto questo.

Non è un semplice corso di MakeUp, è tanto altro.

E’ un modo di farti sperimentare la tua potenza attraverso un gesto quotidiano. E un modo per divertirsi e ricreare un cerchio di donne ❤

corso make up lunescente
E’ un progetto pensato con una cara amica Cristina Rotolo Make up Artist che ha scoperto ciò che davvero la rende felice, ha studiato tanto e ha reso il suo sogno un lavoro. Lei che a differenza mia, ha la manualità di una fata ❤ e saprà guidarvi in tanti piccoli gesti che faranno la differenza nella vostra routine di bellezza quotidiana!
Perchè, diciamolo, che quando ci valorizziamo, ci prendiamo del tempo per noi, il sorriso torna subito ad illuminare il nostro viso.

Io vi accompagnerò in un percorso più profondo, ma semplice ed intuitivo, così che ogni giorno possiate riconoscere le energie che influiscono su di voi e in voi, imparando a comprenderle ed esaltare i vostri punti di forza.

Se vuoi saperne di più, clicca qui!

Ma affrettati perchè il corso inizierà il 10 gennaio 2018 e le iscrizioni sono già aperte!

Pubblicato in: Blog

Un pensiero su “Non solo MakeUp, ma un passo creativo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...